La nostra azienda è un centro assistenza generico e multimarche. I nostri tecnici, altamente specializzati, riparano elettrodomestici di tutte le marche, tra cui anche Scholtès. Pur non essendo legati ad alcun brand, come omaggio ai costruttori di elettrodomestici, raccontiamo un po’ di storia del glorioso marchio Scholtès:
"Da sempre innovatori e non solo per il gusto di esserlo". Questo è il loro motto.
Nata in Francia nel 1922, da oltre 80 anni quella di Scholtès è una storia di successi e innovazioni. Nel 1923 realizza la prima cucina in acciaio smaltato e nel 1934 presenta la prima cucina elettrica.
È il primo marchio a portare sul mercato una gamma completa di elettrodomestici da incasso nel 1962, e, per la prima volta in Europa, a loro si deve il primo forno pirolitico.
Nel 1974 disegna e realizza il primo piano di cottura in vetroceramica e, nel 1979, si distingue nuovamente introducendo il principio della cottura a induzione. Nel 1989 l’acquisizione da parte della Merloni, che ha donato all'azienda nuovo impulso: dal primo piano cottura con comandi Touch Control nel 1990 alle innovazioni più recenti, come la funzione COP e la Cottura Bassa Temperatura.
La perfezione si nota in ogni dettaglio: l’eleganza del design, la scelta dei materiali, la costante innovazione tecnologica. Scholtès da sempre è un punto di riferimento per chi ha la passione dell’arte di cucinare.
I tecnici Assistenza-Elettrodomestici.CH si occupano di riparazioni su tutti i tipi di elettrodomestici, tra cui lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, piani cottura, forni, condizionatori, lavabiancheria, asciugatrici ed effettuano servizio generico di assistenza lavatrici di tutte le marche, tra cui Scholtès.
Per richiedere un intervento è sufficiente chiamare il Numero Verde, i recapiti indicati per le varie città servite, oppure contattarci via email.